Condizioni del sito web

Introduzione

Le presenti Condizioni d'uso regolano l'utilizzo del nostro sito web; utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta pienamente le presenti Condizioni d'uso. Se non sei d'accordo con questi Termini di utilizzo o parti di questi Termini di utilizzo, non puoi utilizzare il nostro sito web. Devi avere almeno 18 anni per utilizzare il nostro sito web. Utilizzando il nostro sito web e accettando le presenti Condizioni D'uso, l'utente garantisce e dichiara di avere almeno 18 anni di età. Il nostro sito web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito web e accettando le presenti Condizioni d'uso, l'utente accetta il nostro utilizzo dei cookie in conformità con i < / p> < H3>termini del nostro< / h3> < P>licenza per l'utilizzo del sito web Se non diversamente specificato, noi o i nostri licenziatari possediamo i diritti di proprietà intellettuale sul sito e sul materiale sul sito. Con riserva della licenza di seguito, tutti questi diritti di proprietà intellettuale sono riservati. È possibile visualizzare, scaricare e stampare le pagine del sito web solo a scopo di caching, fatte salve le limitazioni di seguito e altrove nelle presenti Condizioni d'uso.

Non è necessario:

  • materiale editoriale da questo sito web (compresa la pubblicazione su un altro sito Web));
  • vendere, affittare o sublicenziare materiale dal Sito;
  • mostra tutti i materiali dal sito al pubblico;
  • duplicazione, duplicazione, copia o altro uso di materiale sul nostro sito web per scopi commerciali;
  • modificare o modificare in altro modo il materiale sul sito o
distribuire materiale da questo sito

Uso Accettabile

l'utente non può utilizzare il nostro sito web in alcun modo che causi o possa causare danni al sito web o comprometta la disponibilità o l'accessibilità del sito web; o in qualsiasi modo che sia illegale, illegale, fraudolento o dannoso, o in connessione con scopi o attività illegali, illegali, fraudolenti o dannosi. Non è necessario utilizzare il nostro sito web per copiare, archiviare, ospitare, trasmettere, inviare, utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale costituito (o collegato) da spyware, virus informatici, trojan, worm, keylogger, rootkit o altro software dannoso. L'utente non può eseguire la raccolta sistematica o automatizzata dei dati (inclusi, senza limitazione, raschiatura, data mining, estrazione dei dati e raccolta dei dati) su o in relazione al nostro sito web senza il nostro espresso consenso scritto. Non è possibile utilizzare il nostro sito web per trasmettere o inviare comunicazioni commerciali indesiderate. Non puoi utilizzare il nostro sito web per scopi di marketing senza il nostro espresso consenso scritto.

accesso limitato

l'accesso a determinate aree del nostro sito web è limitato. Ci riserviamo il diritto di limitare l'accesso ad altre aree del nostro sito web o anche il nostro intero sito web a nostra discrezione. Se forniamo o generiamo un ID utente e una password per accedere ad aree riservate del nostro sito web o ad altri contenuti o servizi, è necessario assicurarsi che la password sia mantenuta riservata. Devi avvisarci immediatamente per iscritto se vieni a conoscenza di qualsiasi uso non autorizzato del tuo account o password. L'utente è responsabile di qualsiasi attività sul nostro sito web derivante da un mancato mantenimento della password segreta. Non è possibile utilizzare L'ID utente e la password di qualsiasi altra persona per accedere al nostro sito web. Possiamo disabilitare L'ID utente e la password in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione, con o senza preavviso o spiegazione.

contenuto utente

in questi Termini di utilizzo, "il tuo contenuto" significa materiale (incluso, senza limitazione, testo, immagini, audio, video e materiale audiovisivo) che si invia al nostro sito web per qualsiasi scopo. Ci concedi una licenza mondiale, irrevocabile, non esclusiva, royalty-free per utilizzare, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire i tuoi contenuti nei media esistenti o futuri. Ci concedi anche il diritto di sublicenziare questi diritti e il diritto di citare in giudizio per violazione di questi diritti. L'utente garantisce e dichiara che il contenuto è conforme alle presenti Condizioni d'uso. I tuoi contenuti potrebbero non essere illegali o illegali, non violare i diritti di terzi e potrebbero non essere in grado di citare in giudizio te o noi o una terza parte (in ogni caso ai sensi della legge applicabile). L'utente non può presentare alcun contenuto sul sito Web che sia o sia stato oggetto di procedimenti legali minacciati o effettivi o di un reclamo simile. Ci riserviamo il diritto di modificare o rimuovere il materiale memorizzato o ospitato o pubblicato sui nostri server. Nonostante i nostri diritti ai sensi delle presenti Condizioni d'uso per quanto riguarda i tuoi contenuti, non ci impegniamo a monitorare la trasmissione o la pubblicazione di tali contenuti sul nostro sito web.

garanzie limitate

non garantiamo la completezza o l'accuratezza delle informazioni pubblicate su questo sito web; né ci impegniamo a garantire che il sito web rimanga disponibile o che il materiale sul sito web sia aggiornato. Nella misura consentita dalla legge, escludiamo tutte le dichiarazioni, le garanzie e le condizioni relative a questo sito web e all'uso di questo sito web (incluse, senza limitazione, le garanzie implicite dalla legge in relazione alla qualità soddisfacente, all'adeguatezza e/o all'uso di ragionevole cura e abilità).

limitazioni ed esclusioni di responsabilità

(B) limitare o escludere la nostra o la tua responsabilità per frode o falsa dichiarazione fraudolenta; (C) limitare le nostre o le tue passività in un modo che non è consentito dalla legge applicabile; o (D) chiudere una delle nostre o le tue passività che non possono essere escluse dalla legge applicabile. Le limitazioni e le esclusioni di responsabilità di cui alla presente sezione e altrove nelle presenti Condizioni d'uso: (A) sono soggette al paragrafo precedente e (b) si applicano a tutte le passività derivanti dalle presenti Condizioni d'uso o relative all'oggetto delle presenti Condizioni d'uso, comprese le passività derivanti dal Contratto, per illecito (inclusa la negligenza) e per violazione del dovere legale. Nella misura in cui il sito web e le informazioni e i servizi sul sito web sono forniti gratuitamente, non saremo responsabili per eventuali perdite o danni di alcun tipo. Non siamo responsabili per eventuali perdite derivanti da eventi o eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo. Non saremo responsabili nei tuoi confronti per qualsiasi perdita commerciale, inclusa (senza limitazione) perdita o danno a profitti, guadagni, entrate, uso, produzione, risparmi previsti, affari, contratti, opportunità commerciali o avviamento. Non siamo responsabili per la perdita o il danno di dati, database o software Non siamo responsabili per danni speciali, indiretti o consequenziali.

compensazione

con il presente risarcire e indennizzare noi contro tutte le perdite, danni, costi, responsabilità e spese (incluse, senza limitazione, le spese legali e gli importi pagati da noi a terzi nell'insediamento di un reclamo o controversia su consiglio dei nostri consulenti legali) sostenute o subite in conseguenza di una violazione di qualsiasi disposizione di questi termini di utilizzo o di qualsiasi rivendicazione di violazione contro qualsiasi disposizione di questi termini di utilizzo.

violazioni delle presenti Condizioni d'uso

senza pregiudizio per i nostri altri diritti ai sensi delle presenti condizioni di utilizzo, in caso di violazione di questi termini di utilizzo in qualsiasi modo, si può prendere qualsiasi azione ritenuta opportuna per affrontare la violazione, tra cui sospendere l'accesso al sito, con il divieto di accesso al sito, il blocco dei computer con il vostro indirizzo IP dall'accesso al sito, contattare il provider di servizi internet per la richiesta di bloccare l'accesso al sito e/o procedimento legale contro di voi.

Variazione

possiamo modificare di volta in volta questi Termini di utilizzo. L'uso del nostro sito web è soggetto a termini di utilizzo modificati dalla data di pubblicazione dei Termini di utilizzo modificati sul nostro sito web.

assegnazione

possiamo trasferire, contrattare o trattare in altro modo i nostri diritti e/o obblighi ai sensi delle presenti Condizioni d'uso senza informarti o richiedere il tuo consenso. L'utente non può trasferire, contrattare o trattare in altro modo i propri diritti e/o obblighi ai sensi delle presenti Condizioni d'uso.

separabilità